Assemblea dei soci 2016: cosa ci siamo detti.

Il presidente dell'AST , Aleardo Scalco, con il presidente del C.P. Treviso, Oddone Tubia

Si è svolta, presso la sede provinciale del CONI, l’annuale assemblea dei soci dell’Atletica Stiore Treviso per trarre le conclusioni dell’anno sociale appena concluso e gettare le basi per il successivo.

Sotto la “guida” di Sergio MALEVILLE in qualità di presidente dell’assemblea, i lavori sono stati aperti dalla relazione del direttore tecnico Davide SANSON che ha commentato il lavoro ed i risultati raggiunti dalle categorie Assolute durante il 2016. A lui sono poi succeduti gli interventi degli altri tecnici della società, Gabriele FERRERO, Luca PULONE, Filippo MANISCALCO e Paolo ZANETTIN.

Gli interventi sono stati lo spunto per capire come indirizzare il lavoro per il nuovo anno per migliorare ancor di più i risultati raggiunti da tutti i tesserati della società.

Successivamente il presidente Aleardo SCALCO ha presentato la propria relazione morale, tecnica e sportiva per spiegare cosa è stato fatto, quali collaborazioni sono state portate avanti e con quali risultati per la società.

Dopo un breve intermezzo burocratico per l’analisi e l’approvazione dei bilanci (consuntivo e preventivo), molto apprezzato è stato l’intervento del presidente uscente del Comitato Provinciale Treviso, Oddone TUBIA, che ha riassunto gli eventi che hanno caratterizzato l’assemblea nazionale FIDAL ed i risultati che hanno portato alla rielezione del presidente Alfio GIOMI per il prossimo quadriennio olimpico.

A conclusione della giornata è stato eletto il nuovo consiglio direttivo che ha visto l’arrivederci di due componenti di quello passato e l’ingresso di forze fresche. I dirigenti della società per il nuovo anno sociale (2016/2017) saranno: Stefano GALEOTTI, Francesco GALLINA, Vittoriono MARANGON, Luca PULONE, Aleardo SCALCO, Giorgio TERUZZI e Oscar ZUIN. Confermato, invece, anche per il prossimo anno il rappresentante per gli atleti: Davide PITTILINI.

A tutti i partecipanti va un caloroso ringraziamento per l’apporto dato con i propri interventi.