Trofeo delle Province indoor – Campionato Regionale di triathlon indoor

Si è svolto a Verona il tradizionale (siamo alla 17^ edizione) Trofeo delle Province Venete indoor per le rappresentative provinciali delle categorie Ragazzi/e valevole anche come Campionato Regionale individuale di triathlon indoor.
Anche quest’anno sono stati 2 i nostri atleti convocati in rappresentativa a difendere i colori della provincia trevigiana: Alessandro VANZELLA e Tommaso VELDHUYZEN.
Entrambi i ragazzi si sono distinti nelle 3 prove affrontate (m.30 piani, lancio della palla da 2Kg e salto in alto) gareggiando spesso ben sopra i propri livelli e segnando vari Personal Best.
Eccellenti le prove di Alessandro – 4″76 sui 30m, 1,45 nell’alto e 12,83 nella palla – che lo hanno proiettato al vertice della classifica maschile facendogli vincere il titolo di Campione Regionale di triahtlon indoor 2018!
Altrettanto valida la gara di Tommaso – 5″07 sui 30m, 1,27 nell’alto e 10,49 nella palla – che gli sono valsi il 15° posto assoluto.
Alessandro, inoltre, è stato selezionato anche per la staffetta mista finale (6x1giro) che la squadra trevigiana ha chiuso al secondo posto.
La rappresentativa di Treviso ha primeggiato tra i Ragazzi e con il secondo posto delle Ragazze ha chiuso il Trofeo LUISETTO al secondo posto generale (dietro la squadra di Padova) migliorando la quinta piazza dello scorso anno!
Qui potete trovare tutti i risultati.