Continua il trend più che positivo della nostra Elisa MAGLIONE che, dopo aver vinto la prima tappa del Trofeo Regionale di marcia, ha dominato anche la seconda prova di questo circuito dedicato alle rappresentative provinciali.
Sul circuito stradale di Cavriè di S.Biagio di Callalta, in un assolato e fresco pomeriggio, Elisa ha lasciato “sfogare” le avversarie per i primi 2 giri della gara portandosi in testa al gruppo durante il terzo passaggio ed allungando con facilità fino a chiudere i 2Km con il suo nuovo PB: 11’54’4!
Dopo la seconda vittoria consecutiva, Elisa si presenterà come candidata più autorevole alla vittoria finale alla terza tappa del Trofeo che si terrà a Longarone il 21 ottobre.
Per la cronaca, anche questo secondo appuntamento è stato vinto dalla rappresentativa di Padova in volata su quella trevigiana nonostante la nostra squadra continui a dominare le categorie Ragazzi/e (dove ottiene rispettivamente il 1°, 3°. 4° e 6° posto femminile ed il 1°, 3°, 5° e 7° posto maschile).