Campionati Provinciali Ragazzi/e

La lunga stagione 2018 per la categoria Ragazzi/e si sta avviando al termine ed i Campionati Provinciali svoltisi a S.Biagio di Callalta hanno rappresentato il penultimo appuntamento in pista per loro (l’attività agonistica si chiuderà con il nostro Memorial Didonè del 14 ottobre).
Come sempre la nostra partecipazione è stata ricca di soddisfazioni per tutti quanti e, nonostante i numeri (5 atleti partecipanti per i nostri colori), l’Atletica Stiore Treviso ha chiuso con il bottino di 3 nuovi Campioni Provinciali e 6 podi totali.

La gara ha visto la partecipazione di: Elisa MAGLIONE, Stella MUNARI, Irene NIERO, Alessandro VANZELLA e Tommaso VELDHUYZEN.

In campo femminile Elisa si è laureata Campionessa Provinciale di lancio del vortex (40,70 per lei) e vice campionessa nei 2Km di marcia. Stella ed Irene hanno chiuso pari merito i 60 metri (ventesime con 9″8) mentre si sono separate nelle gara di lanci: la prima ha ottenuto il proprio personale nel vortex chiudendo al 16° posto con 23,84m e la seconda ha centrato il PB nel getto del peso dove ha chiuso 13^ con 4,76m.

Tra i maschi, invece, doppia vittoria per Alessandro: 8″2 sui 60m e 14,16 nel getto del peso (laureandosi, in virtù del regolamento di gara, Campione provinciale solo in quest’ultima specialità); Tommaso si laurea Campione provinciale con il suo nuovo PB nel lancio del vortex (47,84) e chiude il salto in lungo al 5° posto con 4,24.

Qui potete trovare tutti i risultati