Come già successo nella prima giornata di Vittorio Veneto, anche la seconda prova di biathlon indoor svoltasi a Montebelluna per categorie Ragazzi/e e Cadetti/e s’è dimostrata affollatissima (61 Re, 73 Ri, 76 Ce e 47 Ci) e molto competitiva.
Una buonissima partecipazione per i nostri atleti.
Tra le Ragazze gara più che positiva per Ginevra BETTETI, Lucrezia COMIN, Caterina MUNARI ed Elisa MAGLIONE. Tutte a metà classifica nella prova individuale (chi per cadute sugli ostacoli chi per litigi con l’asticella dell’alto…) ed in buona posizione nella staffetta 4x60Hs.
Ottima la prova dei Ragazzi: Alessio BADAMI, Riccardo BIASIN, Nicola BISETTO, Tommaso FRANCESCHET, Giovanni FERRARI ed Alessandro VANZELLA. Alessandro chiude al 5° posto seguito da Nicola 6°, entrambi con eccellenti risultati individuali (Alessandro ottiene il terzo tempo sui 30Hs e la quarta misura nell’alto dove Nicola giunge terzo); posizione a ridosso della zona medaglie anche per Tommaso. Per capire quanto sia stata combattuta questa giornata, basti pensare che tra il primo ed il sesto della classifica generale ci son stati 82 soli punti di differenza….un soffio!
Tra le Cadette la gara di Aregash PELLIZZON è stata più che soddisfacente nonostante una specialità, gli ostacoli, non proprie nelle sue corde.
Qui trovate tutti i risultati delle gare individuali in attesa della pubblicazione delle classifiche complete generali e di quella delle staffette.