Atletica Stiore tra montagna, pista e strada

Quello appena concluso è stato un lungo, variegato e ricco ponte per i nostri atleti.

Il Campionato Regionale di corsa in montagna vinto il 25 Aprile da Elisa Maglione ha dato il via ad una serie di gare che ha conivolto la quasi totalità delle categorie.

Il fine settimana è stato monopolizzato dalle gare in pista: Anna MADELLA ha ritoccato il proprio personale sui 300 (44″9) durante i Campionati di Società Cadetti/e svoltisi a Vedelago. Molto buona anche la prestazione – 2’11″76 –  di Francesco LIGORI all’esordio sugli 800 durante la 2^ apertura regionale svoltasi a S.Biagio di Callalta. Lisa PRADAL ha partecipato alla manifestazione “Datemi qualcosa da lanciare” tenutasi a Trento dove ha ottenuto, sotto una pioggia insistente, m.32,11. A Scorzè, invece, in occasione del 16° trofeo SIPE, Giacomo BELTRAME ha corso i 3000 in 10”37″74 mentre Riccardo ZANATTA ha chiuso i 400 in 53″88.

Il 1° Maggio, in occasione del Trofeo Internazionale Opitergium, Elisa MAGLIONE ha vinto anche la seconda prova (la prima era stata quella di Cavriè) del Challanger di marcia per categorie giovanili confermandosi ai vertici della specialità.