Giornata piena quella che hanno vissuto i nostri atleti all’interno del Palaindoor di Padova.
La mattinata ha visto cimentarsi marciatori e marciatrici nel Trofeo Regionale Veneto di specialità valido sia per il Campionato di società che per il Trofeo delle Province venete tra rappresentative giovanile provinciali.
La nostra Elisa MAGLIONE, convocata in rappresentativa provinciale, ha superato le aspettative: iscritta con il secondo tempo si è meritatamente presa la vittoria con una gara condotta sempre in testa assieme alla compagna di rappresentativa accreditata del miglior tempo di giornata, Lisa Michelon, staccandola ad un giro e mezzo dal traguardo e stabilendo il proprio nuovo miglior tempo con 12’54″27.
In campo maschile, Alessandro VANZELLA ha stabilito il proprio personale con 14’14″20 gareggiando nella seconda serie della categoria Ragazzi.
Nel pomeriggio la pista è stata impegnata dalle corse dove i nostri tre Cadetti hanno battagliato con le curve rialzate dei m.200: Anna MADELLA si insedia nella parte alta della classifica con il tempo di 28″76. Ginevra BETTETI, purtroppo, incorre in una squalifica per invasione di corsia (errore che ha afflitto molte delle atlete in gara). Discreta prova per Nicola BISETTO che chiude in 26″76.
Qui potete trovare tutti i risultati