In un’assolata e calda domenica mattina si sono svolte, al campo sportivo di S.Vendemiano, due manifestazioni dedicati agli atleti più piccoli.
Tra gli Esordienti B/C, Giulio, Niccolò, Emma, Andrea, Francesco e Marta si sono dedicati, durante il Giocainsieme, a varie attività che hanno spaziato dalla cooperazione alla coordinazione fino alla velocità.
Novità per gli Esordienti A invece che, da quest’anno, li vede in compagni dell’ultimo anno degli Esordienti B durante le manifestazioni di ABatletiCa; i nati nel 2007, quindi, hanno assaporato l’aria che respireranno dal prossimo anno cimentandosi, assieme ai più grandi, in 4 attività differenti dedicate e propedeutiche ognuna a vari discipline dell’atletica sperimentando il tiro del vortex con rincorsa guidata, la corsa ad ostacoli unità a quella veloce, la rincorsa con ostacoli nel salto in lungo e la marcia. Tantissime “A” raccolte da Anita, Giulia, Giacomo, Irene, Lucrezia, Stella, Caterina, Irene, Diletta, Tommaso, Alessandro, Valentino, Giulia, Marta, Andrea e Vittoria.
Per tutti una medaglia ed un simpatico gadget a ricordo di questa divertente giornata passata assieme ai loro allenatori Paolo, Luca e Filippo. Un grazie particolare a tutte le famiglie intervenute che si sono godute una prima parte di Festa della Mamma un po’ particolare.