Seconda giornata di prove multiple valevoli per il Campionato Provinciale di Società. Cambia la pista – Roncade – cambiano le specialità affrontate – m.40/salto in lungo/lancio dorsale della palla medica – ma non cambiano le soddisfazioni per la società!
In campo maschile Alessandro VANZELLA fa il bis della prima giornata andando a vincere, di 1 sol punto, anche questo secondo appuntamento! 6″6 sui 40 metri, 4,18 nel lungo e 10,50 nella palla valgono i 2546 punti che gli permettono di salire nuovamente sul gradino più alto del podio.
In campo femminile, invece, Anna BALDISSERA chiude al terzo posto con 2169 punti (6″7 sui m.40, 3,38 nel lungo e 9,55 nella palla) mentre Cloe ROMANO, alle sue prime esperienze atletiche, ottiene un ottimo settimo piazzamento. Buone prestazioni anche per Irene BORTOLETTO, Lucrezia COMIN, Elena LONGO, Caterina MUNARI, Stella MUNARI, Irene NIERO e Vittoria PIVATO.
A conclusione delle prove multiple, si è anche svolta la seconda prova valevole per il Campionato Provinciale di staffette su pista con la staffetta svedese (200-150-100-50 metri) dove entrambe le nostre squadre scese in campo si son ben comportate. Su tutte quella composta da Anna, Alessandro, Caterina e Vittoria che s’è aggiudicata la medaglia per il quinto posto.
A contorno delle suddette gare si è anche svolta una prova di Giocainsieme per gli Esordienti B/C. Unica nostra rappresentante è stata Marta PIVATO che ha tenuto alto il colore giallo della società con allegria e spensieratezza!