Campionati Regionali Ragazzi/e 2018

Alessandro, Elisa ed Irene

Nella consueta cornice del campo di Marostica va in archivio l’edizione 2018 dei Campionati Regionali per le categorie Ragazzi/e. Ed è stata un’edizione ricca di soddisfazione per i nostri atleti che, pur presentandosi in pochi (causa concomitanza con esami di 3^ media e/o conclusione della scuola), hanno veramente “lasciato il segno”!

In un’afosa domenica pomeriggio, Irene BORTOLETTO, Elisa MAGLIONE ed Alessandro VANZELLA hanno difeso i colori della nostra società tornando a casa con 2 titoli di Campione Regionale 2018!
In rigoroso ordine cronologico della manifestazione, il primo a scendere in pista è stato Alessandro che ha rispettato i pronostici della vigilia ed ha confermato di essere il capolista regionale del salto in lungo vincendo la gara con 5,34.
A metà pomeriggio è stato il turno di Irene che non si è fatta condizionare dalla ripetizione della partenza (gara interrotta per problemi di cronometraggio elettrico dopo i primi 200 metri) ed ha stabilito il nuovo PB sui 1000 con 3’47″30.
A conclusione della giornata, Elisa ha tenuto testa a tutte le avversarie che hanno provato a metterla in difficoltà ed è andata a vincere i 2Km di marcia facendo anche a segnare il miglior tempo dell’anno in regione -12’03″50- lottando anche con una cappa di afa che ha reso la gara particolarmente difficile.
Per Elisa ed Alessandro la conferma degli ottimi risultati è coincisa anche con la convocazione nella rappresentativa provinciale di domenica 17 per il Trofeo delle Province Trivenete 2018.

Qui potrete trovare tutti i risultati.