Atletica Stiore Treviso protagonista all’edizione 2015 della Festa dell’Atletica Trevigiana che si terrà il 19 dicembre a Tarzo. Numerosi atleti si sono resi protagonisti della stagione 2015, sia a livello provinciale che fin sulla vetta nazionale. Molti saranno i pluri-premiati. Su tutti svetta Giorgia NIERO che verrà eletta Atleta dell’anno per i risultati raggiunti. Solo per ricordarne alcuni: la partecipazione ai Campionati Mondiali Allievi di Cali (Colombia), il titolo di Campionessa Italiana indoor di alto ed i record provinciali di alto all’aperto ed indoor.
Questi i premiati:
- Elisa MAGLIONE (cat. Esordienti): Vortex invernale
- Leonardo TERUZZI (cat. Ragazzi): Vortex invernale
- Roxane Marie KOUAME AKISSI (cat. Cadette): Staffette cross e Peso invernale
- Margherita SERVENTE (cat. Cadette): Staffette cross
- Tea TOMICIC (cat. Cadette): Staffette cross
- Giovanni GATTO (cat. Allievi): 2000m e 3000 siepi
- Giuseppe PIETRANGELI (cat. Allievi): Disco e Giavellotto
- Teresa GATTO (cat. Allieve): Triplo, nuovo primato prov.le eptathlon, nuovo primato prov.le pentathlon indoor
- Giorgia NIERO (cat. Allieve): Alto, nuovo primato prov.le alto, nuovo primato prov.le alto indoor, Campionessa italiana alto indoor, maglia azzurra ai Mondiali Allieve, maglia azzurra Incontro Juniores ITA-FRA-GER, Atleta dell’anno
- Lisa PRADAL (cat. Allieve): Disco
- Virginia SCARDANZAN (cat. Allieve): Asta, nuovo primato prov.le asta
- Angel CARRER (cat. Juniores): Premio Didonè giavellotto
La tradizionale Festa dell’Atletica Trevigiana chiude la stagione ma non può che essere il giusto lancio alle aspirazione di tutti quanti gli atleti, con la speranza di migliorare ogni anno e di essere sempre più presenti in questo “elenco di merito”.