Come sempre l’inverno vede gli atleti impegnati su vari fronti: le gare su pista indoor, i cross e le manifestazioni indoor nelle palestre. Ed il fine settimana del 11-12 gennaio non è stato da meno.
La pista indoor di Padova vive a pieno ritmo in questo periodo: Maria Giulia DODA si è cimentata nel salto in lungo avvicinando il proprio personale al coperto; i 200 metri hanno visto gareggiare Lorenzo CANUTO (all’esordio nella categoria Allievi), Kevin FANTIN ed Andreas RINDLER; Francesco LIGORI ha corso gli 800 metri mentre Riccardo ZANATTA, al rientro dopo un lungo periodo di stop per infortunio, si è cimentato sui 1500 metri.
Per quanto riguarda le gare indoor provinciali, le Ragazze hanno affrontato la prima giornata di prove multiple con il biathlon (30m+lancio della palla da 2Kg) di Ponte di Piave. Per alcune di loro era l’esordio nella nuova categoria, per qualcun’altra era l’esordio nell’atletica leggera! Giulia BARROI chiude al 49° posto; Greta DE FAVERI esordisce con il 30°; Angela MASO 56^; Stella MUNARI arriva alla 20^ posizione ed Anita NALESSO al 16° posto.
Due, invece, le nostre atlete che hanno partecipato alla prima prova del CdS Regionale di cross a Galliera Veneta. Irene BORTOLETTO chiude ottimamente nel primo terzo di classifica tra le Ragazze ed Elisa MAGLIONE al 17° posto tra le Cadette.