Seconda giornata per i Ragazzi ed i Cadetti impegnati nel Trofeo Giovanile Veneto. Pomeriggio caldo e soddisfaciente per i nostri atleti.
Tra le Ragazze, Elisa MAGLIONE chiude (a causa di una penalità) al 3° posto i 2Km di marcia segnando anche il proprio personale nel salto in alto; Lucrezia COMIN va a medaglia nel getto del peso (5° posto per lei con medaglia ritirata dalla sua amica Stella) ottenendo anche un buon piazzamento nei 60m. piani (con 12 ragazze racchiuse in appena 2 decimi di secondo); Irene BORTOLETTO chiude con il PB sia i 60m. che il salto in alto così come Irene NIERO nei 60m. e nel getto del peso; anche Stella MUNARI ottiene il PB nel salto in alto e pareggia il suo miglior tempo nei 60m.
Tra i Ragazzi: Alessandro VANZELLA domina il salto in lungo (5,05 pur su una pedana ai limiti della praticabilità) ed a sorpresa ottiene un eccellente 3° posto nei 1000 con un ottimo 3’13″4; Tommaso VELDHUYZEN, pur gareggiando sotto le proprie possibilità, riesce ad andare a medaglia in una gara di vortex di ottimo livello (6° con 8 atleti oltre i 40m.) ma la sfiora soltanto nel salto in lungo (8°).
L’unico Cadetto in gara è stato Antonio COTOBAN, che fa il suo esordio assoluto in due specialità non facili, il salto in alto ed il getto del peso, assaporando per la prima volta l’allegria e l’atmosfera delle gare di atletica leggera!