Treviso – Triathlon EsA & Giocatletica EsB/C

Un caldo sole ha scaldato piccoli e grandi nella domenica mattina passata al “nostro” campo di S.Lazzaro ed ha visto i giovani atleti impegnati in un Giocatletica ricco e divertente (per gli EsB/C) ed in un triathlon (40m.+lancio della palla+salto in lungo) valevole per la “giornata B” del C.to Provinciale di prove multiple per gli EsA.

Tra le EsA/femminili, ottima la prova di Anita NALESSO che chiude al 2° posto generale; Sara GREGGIO rimane appena fuori dalle premiate fermandosi all’11° posto; posizione a metà classifica per Giulia BARROI mentre Clara GRASSO, fermata da un problema alla caviglia, è riuscita a gareggiare nel solo lancio della palla.

Negli EsA/maschili, invece, miglior prestazione dei nostri per Giacomo DE VITO che ottiene la medaglia del 10° posto; Dante BATTISTIN chiude al 30° posto mentre Giulio PULONE e Davide MARCHESINI si attestano poco più dietro in classifica.

Per tutti ottima la prova finale della staffetta svedese (200+150+100+50) dove la squadra composta da Giacomo, Sara, Giulio ed Anita ha chiuso al 5° posto generale mentre si la squadra mista composta da Clara, Giulia, Davide ed un’atleta di Conegliano chiude in posizione più arretrata.